RIDUZIONE FIL.MR.
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Riduzione filettata realizzata in acciaio inossidabile AISI 304L e AISI 316L, ricavata da materiale laminato o da particolari stampati. Il prodotto è conforme alle norme DIN, SMS, RJT, BS, IDF, ISS e Clamp.
Elevata resistenza alla trazione, all'usura e alla deformazione permanente. Costruzione solida e robusta con parti a contatto con il fluido realizzate esclusivamente in acciaio inossidabile.
Disponibile in molteplici taglie e raccordi filettati secondo le normative internazionali.
Idonea per applicazioni in un intervallo di temperature da -10°C a +100°C (+15°F +210°F). Ideale per settori alimentare e farmaceutico.
Verificare la compatibilità dei filetti con l'impianto esistente. Assicurarsi che le estremità filettate siano pulite prima dell'installazione. Utilizzare sigillanti appropriati per garantire la tenuta.
Effettuare regolari ispezioni visive per verificare l'assenza di corrosione o perdite. Pulire periodicamente con detergenti neutri. Verificare la tenuta dei filetti periodicamente. In caso di usura, procedere alla sostituzione del componente.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.