RIDUZIONE LIS.SR.
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Realizzata in acciaio inossidabile AISI 304L e AISI 316L, ricavata da materiale laminato o da particolari stampati. La riduzione è prodotta secondo le principali norme internazionali (DIN, SMS, RJT BS, ISS IDF, Gas, Eno, Macon e Clamp).
Elevata resistenza alla trazione, all'usura e alla deformazione permanente. Ottima resistenza agli agenti ossidanti, alle soluzioni saline, acide e alcaline, come pure agli oli vegetali e animali.
Campo d'applicazione in un intervallo di temperature da -10°C a +100°C (-15°F a +210°F).
Grana 120 (Ra max 1,01-1,14 µm; 40-45 µ"). Speciale accuratezza è dedicata alla lavorazione delle parti filettate e l'eliminazione delle parti finali delle filettature è eseguita con operazioni meccaniche a garanzia di assoluta sicurezza durante la manipolazione dei pezzi.
Conforme alle norme internazionali: DIN, SMS, RJT BS, ISS IDF, Gas, Eno, Macon, Clamp.
Verificare che le filettature e i raccordi siano puliti e privi di detriti prima dell'installazione. Utilizzare i componenti di serraggio appropriati per garantire una connessione sicura e stagna. Assicurarsi che la riduzione sia installata nella corretta orientazione secondo il flusso del prodotto.
Sottoporre la riduzione a regolari operazioni di pulizia CIP (Clean In Place). Le parti interne sono facilmente accessibili durante le fasi di lavaggio. Per ambienti particolarmente corrosivi, verificare periodicamente lo stato della superficie. In caso di utilizzo in settori alimentari o farmaceutici, seguire i protocolli di sanificazione specifici del settore.
Informazione non disponibile nei dati tecnici del produttore. Contattare l'ufficio tecnico per dettagli specifici.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.