BOCCH.L.CORTO SR.
Componenti realizzati in acciaio inossidabile AISI 304L e AISI 316L. Produzione conforme alle principali norme internazionali (DIN, SMS, RJT BS, ISS, IDF, ENO, GAS, MACON, Clamp) e alle direttive MOCA e GMP per il settore alimentare.
Finitura meccanica di precisione con esterna polita e interna satinata (120-150 grit).
Idoneo per applicazioni alimentari e farmaceutiche grazie alla conformità 3-A Sanitary Standards e possibilità di selezione mescole guarnizioni tra PTFE, silicone, EPDM, FTM.
Pressione massima d’esercizio prodotto: fino a 10 bar (valvole con attuatore doppio effetto).
Temperature di esercizio: da -10°C a +95°C (standard guarnizioni PTFE fino +150°C).
Gamma di produzione: diametri nominali da DN 28 a DN 100 (da 1'' a 4'').
Installare la bocchetta su tubazioni con estremità compatibili con il raccordo Clamp, assicurandosi di utilizzare guarnizioni idonee a seconda del fluido e della temperatura di lavoro. Controllare la corretta pulizia delle superfici prima dell’accoppiamento per garantire la tenuta.
Effettuare regolari ispezioni di guarnizioni e superfici di tenuta. Pulire con prodotti compatibili con l’acciaio inossidabile. In caso di fluidi aggressivi o frequenti cicli di lavaggio, verificare periodicamente l’integrità delle mescole delle guarnizioni. Sostituire elementi usurati per mantenere la conformità alle normative sanitarie.
Il peso indicativo del prodotto è di circa 0,27 kg.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.