GIRELLA
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
GIRELLA - Codice prodotto: 23-121S63.4
Dispositivo di collegamento di tipo valvola di ritegno, realizzato in acciaio inox AISI 316L, progettato per applicazioni industriali alimentari e farmaceutiche. Prova di chiusura a 0,7 bar e prova del corpo a 15 bar. Finitura superficiale grana 120, rugosità Ra 1,01-1,14 µm. Compatibile con diversi standard di connessione (DIN, SMS, RJT BS, IDF ISS, Clamp). Guarnizioni disponibili in PTFE, EPDM, Silicone, FTM.
Diametro nominale DN 63 mm. Disponibile per estremità a saldare, mandrinare, filettate e semiraccordo.
Pressione max di esercizio: 10 bar.
Temperatura di esercizio: da -10°C a +95°C (esteso a seconda guarnizione).
Verificare la compatibilità con lo standard di connessione richiesto dall’impianto (DIN, SMS, Clamp, ecc.). Installare seguendo la direzione del flusso indicata sul corpo. Accertarsi che le superfici di contatto siano pulite per garantire una perfetta tenuta e per limitare la contaminazione del prodotto. È consigliabile eseguire un serraggio graduale e uniforme dei raccordi.
Effettuare regolari controlli visivi sull’integrità delle guarnizioni e pulire periodicamente con soluzioni neutre o dedicate alle lavorazioni alimentari/farmaceutiche. Sostituire le guarnizioni almeno una volta l’anno o in caso di usura. Evitare agenti fortemente ossidanti o acidi su superfici inox. Durante le operazioni di lavaggio CIP assicurare che la valvola sia totalmente autodrenante.
Peso indicativo: circa 1,8 kg.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.