ATT.PORTAG.+ BC.MT.

180,70 €
IVA esclusa
Attacco portaggio con bocchetta in materiale inossidabile AISI 316L, progettato per applicazioni alimentari e farmaceutiche con elevata resistenza alla corrosione e alle temperature estreme.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

Attacco Portaggio + Bocchetta


Caratteristiche

Costruzione in acciaio inossidabile AISI 316L realizzato mediante stampaggio a caldo, solubilizzato, lavorato meccanicamente e lucidato. Componente progettato seguendo rigorosamente i criteri e i test imposti dalle norme 3-A per applicazioni nel settore alimentare e farmaceutico.

Resistenza eccezionale all'invecchiamento, all'ozono, ai raggi ultravioletti e al calore. Notevole resistenza alla deformazione permanente. Basso assorbimento di acqua e elevata impermeabilità al vapore. Elevata resistenza ai prodotti chimici quali oli minerali, vegetali e animali, idrocarburi aromatici e alifatti, solventi clorurati.

Pressione massima di esercizio: 7 bar.

Campo di applicazione in ampio intervallo di temperature da -30°C a +140°C.


Finiture Disponibili

Finitura standard: lucidatura esterna e satinatura interna grana 150 (finitura LS). Su richiesta disponibili: lucidatura esterna e interna grana 240 (finitura LL), lucidatura elettrolitica grana 400 (finitura LE).


Connessioni e Norme

Disponibile con estremità Clamp o estremità a saldare. Su richiesta disponibili con estremità filettate conformi alle norme DIN, SMS, RJT, ISS o estremità bride UNI, DIN, ANSI.


Consigli per l'Installazione

Verificare che la pressione di esercizio non superi i 7 bar. Assicurarsi che la temperatura di lavoro rientri nel range da -30°C a +140°C. Utilizzare esclusivamente in applicazioni alimentari e farmaceutiche dove richiesta la conformità alle norme 3-A. Controllare le superfici di contatto prima dell'installazione per garantire l'assenza di contaminanti.


Raccomandazioni per la Manutenzione

Effettuare ispezioni periodiche per verificare l'integrità del componente e l'assenza di corrosione. Pulire regolarmente con acqua demineralizzata, evitando l'uso di detergenti aggressivi. In caso di utilizzo in ambienti con alta concentrazione di sostanze chimiche corrosive, aumentare la frequenza delle ispezioni. La lunga durata in esercizio del materiale garantisce notevoli risparmi in sostituzioni e manutenzione.


Peso Indicativo

Informazione non disponibile nella documentazione tecnica fornita.


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

142D100.6

3 altri prodotti nella stessa categoria: