GIRELLA CIECA+CAT. GUARN. FPM
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Componente in acciaio inossidabile AISI 316L, progettato per garantire eccezionale resistenza alla corrosione e all'usura. Le guarnizioni FPM assicurano compatibilità con un'ampia gamma di sostanze chimiche, inclusi oli minerali, vegetali e animali, idrocarburi aromatici e alifatici, gasolina e oli combustibili, nonché solventi clorurati.
Eccezionale resistenza all'azione corrosiva di acidi e solventi. Lunga durata in esercizio che garantisce notevoli risparmi in sostituzioni e manutenzioni.
Campo di applicazione temperatura: da -15°C a +220°C (da +5°F a +430°F)
Materiale costruzione: Acciaio inossidabile AISI 316L
Materiale guarnizioni: FTM (Viton)
Resistenza chimica: Elevatissima resistenza a una grande varietà di prodotti chimici, come oli minerali, vegetali, animali, idrocarburi aromtici e alifatici anche a temperature elevate, gasolina e oli combustibili, solventi clorurati
Resistenza alla corrosione: Eccezionalmente resistente all'azione corrosiva di acidi e solventi
Verificare la compatibilità del componente con il fluido e le condizioni di esercizio previste prima dell'installazione. Assicurarsi che la temperature di esercizio non superi i +220°C. Controllare che le guarnizioni FPM siano adeguate all'applicazione specifica. Installare in conformità alle normative DIN, SMS, RJT, BS, IDF, ISS o Clamp a seconda della configurazione richiesta.
Effettuare controlli periodici per verificare lo stato delle guarnizioni e la tenuta del componente. Le operazioni di pulizia possono essere eseguite in linea senza necessità di smontaggio. In caso di usura, sostituire le guarnizioni FPM mantenendo le specifiche originali. Per applicazioni ad alta temperatura, verificare periodicamente l'integrità del componente e delle sue guarnizioni.
Informazione non disponibile nei dati tecnici forniti.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.