STABILIZZATORE AUTOMATICO AUTOFLOW Ø1"
Codice prodotto: 3-127161 1M6
Caratteristiche
Stabilizzatore automatico di portata compatto.Corpo in ottone.Cartuccia AUTOFLOW in polimero ad alta resistenza.Precisione di regolazione della portata: ±10%.Pressione massima di esercizio: 16 bar.Campo di temperatura di esercizio: 0–100 °C.Campo di portate disponibili: 0,085–11 m³/h.Campo differenziale di funzionamento (Δp): 15–200 kPa.Compatibile con miscele di glicole fino al 50%.
Misure
Attacco femmina Ø 1".
Consigli per installazione
Installare rispettando la direzione del flusso indicata sul corpo valvola.Assicurarsi che l'impianto sia pulito prima dell'installazione per evitare danni alla cartuccia.Può essere installato sia in posizione orizzontale sia verticale.
Raccomandazioni per la manutenzione
Effettuare controlli periodici per verificare la presenza di eventuali impurità.Non richiede interventi di taratura dopo la prima installazione.Per la pulizia, isolare il tratto di impianto e rimuovere la cartuccia seguendo quanto previsto nei manuali tecnici.
Peso
0,80 kg (valore indicativo)
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.