MANTELLO UP 82 FEE L
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Mantello UP 82 FEE L
Il mantello UP 82 FEE L è progettato per scambiatori di calore a fascio tubiero estraibile serie "U". L'esecuzione standard prevede il progetto a 16 bar con flange PN16. Il mantello è realizzato in acciaio al carbonio e include attacchi di sfiato e scarico integrati nella flangia di accoppiamento. La connessione sul fondo può essere laterale oppure, su richiesta, assiale. Progettazione e costruzione sono conformi alla Normativa Europea EN 13445 e alla Direttiva 2014/68/UE - PED (Pressure Equipment Directive), con marcatura CE nei casi previsti.
Diametro mantello: 8"
Lunghezza nominale apparecchio: 2 (secondo la codifica standard)
Assicurarsi che ci sia spazio sufficiente all'estremità dello scambiatore per consentire la rimozione del fascio tubiero dal mantello. Rispettare la direzione entrata/uscita dei fluidi come indicato nel progetto. Le tubazioni lato mantello mobile devono consentire il movimento assiale dello scambiatore per evitare rotture e miscelazione dei fluidi. Le fondazioni devono essere adeguate per evitare cedimenti e tensioni sulle tubazioni.
Prima di ogni operazione pratica, controllare che le condizioni di esercizio previste rientrino nei limiti massimi ammissibili indicati sulla targhetta di identificazione. Eseguire regolarmente ispezioni e manutenzioni secondo le procedure indicate nel manuale di installazione, avviamento e manutenzione. Controllare periodicamente attacchi, flange e connessioni per eventuali segni di usura o perdite.
Il peso lordo è riportato all'esterno del contenitore. Per lunghezze fuori dallo standard, speciali pallet in legno sono utilizzati per consentire il sollevamento tramite elevatori o le unità sono dotate di appositi occhielli per il sollevamento e la movimentazione.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.