VLM20VT VORTEX LINEA COMPENS
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VLM20VT VORTEX LINEA COMPENS
Misuratore di portata Vortex a inserzione progettato per la rilevazione precisa della portata di liquidi, gas e vapore. Adatto a tubazioni di medio e grande diametro, è caratterizzato da un design efficiente che consente una facile installazione anche senza arrestare il processo grazie alla versione Hot-Tapping. Disponibile con elettronica multivariabile per la compensazione integrata di temperatura e pressione, segnali di uscita configurabili (analogici, impulsi, HART, MODBUS, BACnet), allarmi a relè. Indicato per applicazioni di controllo e monitoraggio in ambito industriale e automazione di processo.
Principio di funzionamento: la portata viene misurata tramite la frequenza dei vortici generati da un ostacolo attraversato dal fluido. Un cristallo piezoelettrico converte i segnali in output elettrici. Facile integrazione nei sistemi Industry 4.0.
Per tubazioni a partire da DN50. Lunghezza e diametro variano in funzione della specifica configurazione e della linea su cui è installato (consultare la scheda tecnica del produttore per dettagli esatti).
Circa 3,5 kg (peso variabile in base alle configurazioni; consultare la scheda tecnica specifica).