STABILIZ.PORT. AUTOFLOW 2"
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
STABILIZ.PORT. AUTOFLOW 2"
Stabilizzatore automatico di portata con cartuccia interna in acciaio inox e corpo in lega antidezincificazione. Progettato per garantire portata costante indipendentemente dalle variazioni di pressione differenziale all'interno del circuito idraulico. Predisposto per collegamento prese di pressione e valvola di scarico. Precisione di regolazione portata: ±5%.
Installare il prodotto rispettando il senso del flusso indicato sul corpo dello stabilizzatore. È consigliato montare prese di pressione sugli attacchi previsti per permettere una più agevole manutenzione e verifica del funzionamento. Evitare l’installazione in tratti di tubazione con eccessiva presenza di impurità senza idonei sistemi di filtraggio a monte.
Effettuare periodicamente un controllo visivo dei raccordi ed eseguire, se necessario, la pulizia della cartuccia interna qualora si rilevino perdite di carico anomale o riduzione delle prestazioni. Per impianti con fluido contenente glicole, verificare regolarmente la concentrazione e le condizioni del fluido.
Circa 4,8 kg