TP301-1-1-A5-I4-I6
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
TP301-1-1-A5-I4-I6
Posizionatore intelligente elettropneumatico per attuatori a membrana e a pistone, sia lineari sia rotativi. Compatibile con sistemi a 2 fili 4-20 mA, autoalimentato. Configurazione parametri locale o remota via protocollo HART. Sensore magnetico effetto Hall senza parti mobili soggette a usura. Funzioni principali: linearizzazione del set point, autotaratura, caratterizzazione della curva di regolazione (lineare, equipercentuale, apertura rapida), display LCD per indicazione posizione in percentuale, basso consumo aria.
Collegamenti elettrici: ½'' – 14 NPT, Pg 13,5 o M20 x 1,5.
Dimensioni indicative: installazione compatta, adatto a montaggio su valvole da DN15 a DN100 (½'' a 4'').
Installare in conformità alle norme IEC 801 e agli standard EN 50081/50082. Verificare la compatibilità del collegamento elettrico selezionando tra NPT, Pg o M20. È possibile il montaggio con sensore remoto in aree ad alta temperatura o soggette a vibrazioni. In aree pericolose, rispettare le certificazioni FM, CSA e ATEX dove richiesto. Eseguire la configurazione iniziale tramite la funzione di autotaratura, seguendo le istruzioni del display.
Monitorare periodicamente la precisione della posizione tramite il display. Eventuali parametri possono essere calibrati localmente senza dispositivi esterni. Pulire il sensore magnetico e verificare l’assenza di danni nell’area di installazione. Per manutenzione avanzata, fare riferimento al protocollo HART e alle procedure di accesso protette da password.
0,8 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.