TD32F A150 1/2"
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
TD32F A150 1/2"
Scaricatore di condensa termodinamico, versione flangiata ASME (ANSI) B 16.5 Classe 150, manutenibile, dotato di filtro integrato e corpo principale in acciaio inossidabile. Progettato per applicazioni a media pressione e idoneo al drenaggio di linee principali di vapore. Attacco flangiato, struttura compatta e resistente, conforme a standard UNI/DIN PN40.
Pressione massima di esercizio: 32 bar
Temperatura massima di esercizio: 400°C
Pressione minima di esercizio: 0,25 bar
Contropressione massima operativa: 80% della pressione di monte
Elemento filtrante in acciaio inox.
Corpo valvola testato a 60 bar idraulici a freddo.
Dimensione nominale (DN): 15 mm (1/2")
Lunghezza (A): 150 mm
Altezza (C): 41 mm
Interasse fori flange: 80 mm
Peso indicativo: 2,4 kg
Installare orizzontalmente sul circuito vapore con la piastra identificativa rivolta verso l'alto, garantendo l’accessibilità ai bulloni delle flange e la possibilità di rimozione del filtro integrato. Assicurarsi di prevedere una valvola di intercettazione a monte e a valle per facilitare non solo l’installazione, ma anche future operazioni di manutenzione. Per evitare perdita di calore indesiderata, è raccomandabile installare una copertura isolante se previsto per il DN scelto. Verificare sempre l’integrità delle guarnizioni prima e dopo il serraggio, attenendosi ai valori di coppia consigliati dal produttore.
Effettuare controlli periodici dell’elemento filtrante integrato ed eseguire una pulizia in caso di ostruzioni o deposito di impurità. La manutenzione può essere eseguita facilmente svitando il tappo della camera filtro. Verificare l’integrità del disco di tenuta e delle guarnizioni ad ogni intervento programmato. Utilizzare solo ricambi originali. È consigliata una verifica visiva dei serrafili e degli accoppiamenti flangiati dopo le prime ore di esercizio e successivamente ogni sei mesi.
Peso indicativo del prodotto: 2,4 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.