SUPERTROLL CON PROT. MODBUS

5.502,00 €
IVA esclusa
Trasmettitore SMART di pressione differenziale con protocollo MODBUS, uscita 4-20 mA, display digitale, compensazione automatica della temperatura, custodia in lega di alluminio, misurazioni personalizzabili, facile installazione e manutenzione. Peso indicativo 2,8 kg.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

SUPERTROLL CON PROT. MODBUS


Caratteristiche

Trasmettitore SMART di pressione differenziale a microprocessore con protocollo MODBUS, schermatura elettronica avanzata integrata. Uscita analogica standard 4-20 mA con tecnica a due fili. Display digitale per lettura diretta; compensazione automatica della temperatura. Possibilità di parametrizzazione digitale dello span di misura, zero, campo di fondo scala. Smorzamento selezionabile da 0 a 60 sec, funzione lineare/quadratica selezionabile via software. Funzione autodiagnostica con segnalazione elettronica di guasto e allarme. Compatibilità ambientale estesa: temperatura operativa da -40°C a +90°C, umidità 0-100%. Unità di misura selezionabile tra varie unità di pressione o % span.
Accuratezza complessiva <0,1% FS. Alimentazione tra 12,5 e 30 Vcc.


Misure

Dimensioni compatte. Custodia standard: lega di alluminio EN AB-44100, verniciatura epossidica RAL 5010.
Campo nominale applicabile (varia secondo il sensore): personalizzabile per pressioni tra valori minimi e massimi definiti.
Peso indicativo: 2,8 kg.


Consigli per installazione

  • Installare il trasmettitore in posizione verticale su superfici stabili, lontano da fonti di calore o vibrazioni eccessive.
  • Prevedere comunque uno spazio sufficiente per le operazioni di cablaggio e lettura display.
  • La connessione ai processi deve essere eseguita tramite raccordi idonei e guarnizioni compatibili con fluido e pressione.
  • Collegare il sistema MODBUS con cavo schermato separato dagli altri segnali.

  • Raccomandazioni per la manutenzione

  • Effettuare periodicamente controlli di taratura, zero e span.
  • Verificare l’integrità dei cablaggi e dei morsetti di connessione MODBUS.
  • Pulire la custodia con panni non abrasivi e non utilizzare solventi aggressivi.
  • Controllare periodicamente la tenuta delle connessioni meccaniche e il corretto funzionamento elettronico del display.

  • Peso Indicato

    2,8 kg



    La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.
    78990090914

    3 altri prodotti nella stessa categoria: