ST171 GAS 1"

406,00 €
IVA esclusa
Camera rilevatrice per vapore e condensa, filettata femmina 1" GAS in ghisa sferoidale, compatibile con sensori SS1, peso 2,2 kg. Uso industriale; consigliata installazione verticale e manutenzione periodica.
Quantità
Acquista ora

ST171 GAS 1" - Codice fornitore: 7-77470863500


Caratteristiche

Camera rilevatrice per sistemi di rilevazione e controllo del vapore e condensa in impianti industriali. Compatibile con sensori standard SS1 per il rilievo delle fughe di vapore, filettatura gas 1" femmina (UNI-ISO 7/1 Rp). Realizzata in ghisa sferoidale per una elevata resistenza meccanica e durabilità in impianti di vapore e aria compressa. Installazione verticale consigliata per corretta funzionalità.

Misure

Connessione filettata: 1" UNI-ISO 7/1 Rp (GAS)
Tipo di raccordo: Filettato femmina

Consigli per installazione

  • Installare la camera rilevatrice sul circuito in posizione verticale per permettere il corretto funzionamento del sensore ed una rilevazione efficiente delle fughe di vapore.
  • Assicurare la compatibilità della filettatura e utilizzare tenute idonee per alte temperature e pressioni tipiche degli impianti di vapore industriali.
  • Il montaggio deve essere effettuato su linee ben supportate per evitare vibrazioni e potenziali danneggiamenti meccanici.

Raccomandazioni per la manutenzione

  • Effettuare la verifica periodica dell'integrità meccanica e della tenuta delle filettature ogni 6 mesi.
  • Controllare periodicamente la corretta rilevazione del sensore associato (SS1 o WLS1) e pulire eventuali depositi.
  • Seguire le indicazioni fornite dal manuale tecnico per la sostituzione degli accessori e nella fase di cablaggio elettrico dei sensori.

Peso indicativo

Peso indicativo: 2,2 kg


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

77470863500