ST141 GAS 1.1/2"
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
ST141 GAS 1.1/2"
Camera per sensore Spiratec per rilevamento guasti su trappole di vapore. Corpo in acciaio, attacchi filettati GAS (BSP) o NPT. Progettata per montaggio di sensori per la rilevazione di perdite di vapore o accumulo di condensa. Utilizzata con sistemi di monitoraggio Spiratec per garantirne il corretto funzionamento.
Installare a monte della trappola di vapore su una linea orizzontale, rispettando la direzione del flusso indicata sulla camera. La connessione del sensore standard è sulla destra rispetto al flusso, ma può essere richiesta anche sul lato sinistro in fase d'ordine.
Per un efficiente rilevamento, mantenere la camera accoppiata il più vicino possibile alla trappola, con raccordi idonei.
Controllare periodicamente l'integrità della camera e delle connessioni. Non superare la pressione massima di esercizio durante i test o l'attività ordinaria. Pulire regolarmente la sede del sensore e sostituire la guarnizione sensore se necessario. Non utilizzare la camera con fluidi diversi dal vapore acqueo o in condizioni fuori specifica.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.