SISTEMA BCS3 VE
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
SISTEMA BCS3 VE
Sistema automatico per la separazione dell'umidità o della condensa dal vapore e dai gas di processo. Consente una riduzione della presenza di impurità nelle tubazioni, ottimizzando il funzionamento di componenti sensibili come valvole di regolazione e strumentazione.
Corpo in acciaio al carbonio (per separatori simili della serie S3), progettato per applicazioni in linea con attacco flangiato. Consente l'installazione di sfiato aria e scaricatore di condensa.
Pareti interne lisce e geometria ottimizzata per favorire la separazione ed il drenaggio dei liquidi.
Le dimensioni variano a seconda della configurazione specifica. Tipicamente la serie S3 è disponibile in diverse taglie (DN15 - DN200). Si consiglia di verificare le dimensioni esatte in fase d'ordine sulla base della taglia richiesta.
Connessioni flangiate secondo norme industriali (es.: PN16, PN25, ASME/ANSI 150, JIS/KS 20K).
Il peso può variare in base al diametro nominale e alle connessioni. Indicativamente, per un modello DN50: circa 12 kg. Valori superiori per taglie maggiori.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.