STABILIZ.PORT. AUTOFLOW 11/4
Caratteristiche
Stabilizzatore automatico di portata per impianti di climatizzazione e idrosanitari.Mantiene la portata costante del fluido al variare delle condizioni di funzionamento dell’impianto.Corpo in lega antidezincificazione.
Cartuccia interna sostituibile in acciaio inox.Molla in acciaio inossidabile.Tenute in EPDM.Fluidi d’impiego: acqua e soluzioni glicolate fino al 50%.Pressione massima di esercizio: 25 bar.Campo di temperatura: 0 ÷ 110 °C.Precisione di regolazione: ± 5%.Predisposto per l’applicazione di prese di pressione con attacchi da 1/4" F.
Misure
Attacchi: G 1 1/4" (ISO 228-1) FCampo di portate disponibili: 0,12÷15,5 m³/hCampo di lavoro Δp: 10–95 kPa (tipico per questa serie)
Consigli per installazione
Installare il dispositivo seguendo la direzione del flusso indicata sul corpo.Predisporre un tratto rettilineo di tubo in ingresso per una corretta stabilizzazione della portata.Collegare eventuali prese di pressione per misurazioni idrauliche.
Raccomandazioni per la manutenzione
Effettuare periodicamente la verifica del corretto funzionamento tramite le prese di pressione.Per manutenzione straordinaria, è possibile sostituire la cartuccia interna.Verificare regolarmente l’assenza di impurità nel fluido e la pulizia delle prese di pressione.
Peso indicativo
1.7 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.