STABILIZ.PORT. AUTOFLOW 1/2

196,00 €
IVA esclusa
Stabilizzatore automatico di portata 1/2" con corpo in ottone antidezincificazione e cartuccia in acciaio inox, precisione ±5%, attacco G1/2", per acqua e soluzioni glicolate, facile installazione e manutenzione.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

STABILIZ.PORT. AUTOFLOW 1/2


Caratteristiche

Stabilizzatore automatico di portata con cartuccia interna in acciaio inox. Corpo in ottone antidezincificazione. Garantisce la stabilizzazione della portata indipendentemente dalle variazioni di pressione nel circuito. Precisione di regolazione portata: ±5%. Predisposto per collegamento prese di pressione e valvola di scarico. Compatibile con acqua e soluzioni glicolate (max 50%).


Misure

Attacco: G 1/2" (ISO 228-1) F.
Pressione massima di esercizio: 25 bar.
Campo di temperatura del fluido: -20 ÷ 110°C.
Range pressione differenziale: 40 ÷ 390 kPa.


Consigli per installazione

Installare il dispositivo rispettando la direzione del flusso indicata sul corpo. Verificare la compatibilità dei fluidi e l'assenza di impurità che possano compromettere il funzionamento della cartuccia interna. Si raccomanda l’applicazione di prese di pressione secondo le necessità d'impianto.


Raccomandazioni per la manutenzione

Controllare periodicamente la pulizia del filtro di linea e il corretto funzionamento della cartuccia interna. In caso di anomalie, provvedere alla sostituzione della cartuccia. Effettuare verifiche regolari sulle connessioni e sulle tenute.


Peso indicativo

0,40 kg



La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

125141 L60
8016615038842

3 altri prodotti nella stessa categoria:

home
TEE MR. PUL. EST.
Tee di collegamento in acciaio inox per impianti industriali, standard DIN/SMS/Clamp, finitura igienica, ampia resistenza chimica e termica,...
27,00 € Prezzo