STABILIZ.PORT. AUTOFLOW 1/2
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
STABILIZ.PORT. AUTOFLOW 1/2
Stabilizzatore automatico di portata con cartuccia interna in acciaio inox. Corpo in ottone antidezincificazione. Garantisce la stabilizzazione della portata indipendentemente dalle variazioni di pressione nel circuito. Precisione di regolazione portata: ±5%. Predisposto per collegamento prese di pressione e valvola di scarico. Compatibile con acqua e soluzioni glicolate (max 50%).
Attacco: G 1/2" (ISO 228-1) F.
Pressione massima di esercizio: 25 bar.
Campo di temperatura del fluido: -20 ÷ 110°C.
Range pressione differenziale: 40 ÷ 390 kPa.
Installare il dispositivo rispettando la direzione del flusso indicata sul corpo. Verificare la compatibilità dei fluidi e l'assenza di impurità che possano compromettere il funzionamento della cartuccia interna. Si raccomanda l’applicazione di prese di pressione secondo le necessità d'impianto.
Controllare periodicamente la pulizia del filtro di linea e il corretto funzionamento della cartuccia interna. In caso di anomalie, provvedere alla sostituzione della cartuccia. Effettuare verifiche regolari sulle connessioni e sulle tenute.
0,40 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.