STABILIZ. AUTOFLOW C/INTER. 1"
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
STABILIZ. AUTOFLOW C/INTER. 1"
Stabilizzatore automatico di portata con cartuccia interna. Corpo realizzato in lega antidezincificazione CR EN 12165 CW602N. Cartuccia AUTOFLOW® in polimero ad alta resistenza (per la versione 1"). Molla interna in acciaio inox. Predisposto per collegamento a prese di pressione e valvola di scarico.
Pressione massima di esercizio: 25 bar.
Campo di temperatura: -20÷100°C.
Percentuale massima di glicole: 50%.
Verificare la compatibilità del dispositivo con il sistema idraulico esistente. Installare il prodotto rispettando la direzione del flusso indicata sul corpo. È consigliata l'installazione da parte di personale qualificato per garantire la corretta tenuta idraulica. Predisporre accesso per eventuali collegamenti di prese di pressione e valvola di scarico. Effettuare un controllo di tenuta dopo l'installazione.
Programmare verifiche periodiche del funzionamento e controllare l'assenza di depositi o impurità all'interno della cartuccia. In caso di riduzione del flusso o malfunzionamenti, procedere alla pulizia della cartuccia senza utilizzare prodotti aggressivi. Verificare lo stato delle tenute idrauliche e sostituirle se necessario.
1,85 kg