STABILIZ. AUTOFLOW C/INTER. 1/2"
Caratteristiche
Stabilizzatore automatico di portata con valvola a sfera integrata.Cartuccia interna in polimero ad alta resistenza.Molla in acciaio inox.Tenute in EPDM.Sfera in ottone cromato.Leva di comando in acciaio zincato.Tappi prese di pressione in lega antidezincificazione.Per fluidi: acqua e soluzioni glicolate (percentuale massima glicole: 50%).Precisione regolazione: ±10%.
Misure
Attacchi: 1/2" F (ISO 228-1) a bocchettone x F.Range Δp: 15÷200 kPa.Campo portate disponibili: 0,085÷11,0 m3/h.Pressione massima di esercizio: 25 bar.Campo di temperatura di esercizio: -20÷100°C.
Consigli per installazione
Assicurarsi che la direzione del flusso sia conforme all'indicazione sul corpo del prodotto.Installare su tubazioni pulite, esenti da impurità che potrebbero compromettere il funzionamento della cartuccia interna.Stringere adeguatamente i raccordi senza eccedere per non danneggiare le guarnizioni.
Raccomandazioni per la manutenzione
Verificare periodicamente la funzionalità dello stabilizzatore ed effettuare controlli visivi per eventuali perdite.Effettuare ispezione e, se necessario, pulizia della cartuccia filtrante a impianto depressurizzato.Controllare periodicamente le condizioni delle tenute e sostituirle se danneggiate.
Peso indicativo del prodotto
0,54 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.