IBV-Z-123-70 1.1/2" SW
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
IBV-Z-123-70 1.1/2" SW
Scaricatore di condensa a secchiello rovesciato, completamente automatico, specifico per applicazioni ad alta pressione e temperatura con vapore saturo o surriscaldato. Corpo e coperchio realizzati in acciaio legato, componenti interni in acciaio inox. Chiusura valvola immediata senza perdita di vapore e minimo attrito del meccanismo. Fornito con staffe di supporto imbullonate. Presente foro filettato da 3/8" tappato sul coperchio per scarico residui dopo test idraulico.
Connessione Socket Weld 1.1/2''.
Pressione max di esercizio: 70 bar.
Temperatura max di esercizio: 482°C.
Connessione: 1.1/2'' (DN40) Socket Weld secondo ASME B16.11.
Pressione max di prova idraulica: 22,8 bar g.
Installare il prodotto in posizione verticale, con il secchiello rivolto verso il basso. Assicurarsi che il senso di flusso corrisponda ai riferimenti riportati sul corpo. Utilizzare gli attacchi previsti e verificare la presenza di adeguato drenaggio. Prima dell'installazione, eliminare eventuali impurità presenti in linea.
Effettuare controlli periodici sul funzionamento e l'integrità delle guarnizioni e dei meccanismi interni. Il foro filettato sul coperchio può essere riaperto per eseguire prove idrauliche periodiche. Sostituire le parti soggette a usura in caso di anomalie e utilizzare solo ricambi originali.
24,5 kg