GR.SOF.CHIUS.VL. DRV DN25
Caratteristiche
Riduttore di pressione autoazionato DN25 con soffietto di bilanciamento e tenuta, realizzato principalmente in ghisa sferoidale.
Idoneo per applicazioni su vapore, acqua e aria compressa. Dotato di sede morbida in gomma nitrilica per garantire la tenuta stagna (resa necessaria dal suffisso 'G' nel codice). Pressione nominale corpo: PN25, pressione di esercizio massima: 25 bar @ 100°C, temperatura di esercizio: fino a 90°C (con sede morbida in nitrile), temperatura minima: 0°C.
Misure
Diametro nominale (DN): 25 mm.
Attacchi disponibili: Flangiate DIN EN 1092 PN25.
Dimensioni esterne e dettagli su richiesta o da verificare su documentazione ufficiale.
Consigli per installazione
Installare seguendo il verso del flusso indicato sul corpo valvola.Assicurarsi che le valvole di intercettazione a monte e a valle siano aperte e chiuse gradualmente per evitare variazioni improvvise nel sistema.Nel caso di utilizzo su vapore, prevedere l'installazione di un barilotto di condensa a monte della valvola per la protezione del diaframma.È possibile installare la valvola sia orizzontalmente che verticalmente, purché sia rispettata la temperatura massima consentita per la versione con sede morbida.
Raccomandazioni per la manutenzione
Eseguire controlli periodici sullo stato delle guarnizioni e del diaframma.Per la manutenzione ordinaria è disponibile un kit di guarnizioni specifico per il modello DN25; ordinare i ricambi indicando sempre modello e diametro nominale.Far riferimento alle istruzioni di montaggio e manutenzione fornite dal produttore, anche consultando il nostro ufficio tecnico per applicazioni particolari.
Peso indicativo
7,0 kg circa.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.