GR. MANUT.SEDE TDS46M UTDS46M (codice fornitore: 7-33361870180)
Caratteristiche
- Scaricatore di condensa termodinamico adatto per basse portate e pressioni fino a 46 bar g (667 psi).
- Corpo in acciaio inox, sede manutenzionabile, filtro integrale, eliminatore d’aria integrato, cappuccio isolante e sede interna sostituibile per facilitare le operazioni di manutenzione.
- Progettato per l’uso con connettori di linea.
- Temperatura di esercizio: da 0°C a 425°C.
- Valvola di spurgo opzionale di tipo BDV2 installabile su richiesta.
- Conforme alla Direttiva Europea 2014/68/EU per le attrezzature in pressione; possibilità di certificazione EN 10204 3.1 su richiesta in fase d'ordine.
Misure
Consigli per installazione
- Installare il prodotto su una tubazione idonea tramite connettore di linea, fissando con due viti per una sostituzione e manutenzione rapide.
- Verificare la corretta direzione del flusso indicata sul corpo dello scaricatore; installare preferibilmente in posizione orizzontale.
- Effettuare i controlli di funzionalità del sistema, inclusi eventuali dispositivi di sicurezza o allarme, dopo l’installazione.
Raccomandazioni per la manutenzione
- Il prodotto consente la sostituzione della sede interna e la pulizia del filtro senza rimuovere l’unità dalla tubazione; operazione facilitata dalla struttura appositamente concepita.
- Effettuare regolari verifiche sull’integrità delle guarnizioni e dello scarico della condensa.
- In presenza di spurgo (valvola BDV2 opzionale), programmare periodicamente l’azionamento per mantenere pulito il filtro.
Peso indicativo
1,3 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.