STABILIZ. PORT. AUTOFLOW DN. 250

18,00 €
IVA esclusa
Stabilizzatore automatico di portata flangiato DN 250 con cartuccia in acciaio inox, precisione ±5%, pressione massima 16 bar, portate fino a 400 m³/h.
Quantità
Acquista ora

Stabilizzatore Automatico di Portata AUTOFLOW DN 250


Caratteristiche Tecniche

Stabilizzatore automatico di portata con cartuccia in acciaio inox. Dispositivo in grado di bilanciare automaticamente il circuito idraulico, assicurando portate costanti al variare delle condizioni di funzionamento dell'impianto.

Precisione±5%
Pressione massima di esercizio16 bar
Campo di temperatura del fluido-20–110 °C
Massima percentuale di glicole50%
Fluido di impiegoAcqua, soluzioni glicolate
Materiale corpoGhisa
Materiale cartucciaAcciaio inox

Misure e Specifiche Tecniche

AttaccoDN 250 (EN 1092-1) PN 16
Range di pressione differenziale (Δp)22–210 kPa; 40–390 kPa; 55–210 kPa
Campo di regolazione della portataFino a 400 m³/h
Portate disponibili (gamma prodotto)9–4400 m³/h

Dotazioni e Accessori

Il prodotto è fornito completo di:

  • Flange EN 1092-1 PN 16
  • Tiranti
  • Guarnizioni
  • Prese di pressione ad innesto rapido da 1/4"

  • Consigli per l'Installazione

    Lo stabilizzatore di portata AUTOFLOW è progettato per l'installazione in circuiti idraulici con attacchi flangiati DN 250. Assicurare un corretto orientamento del dispositivo all'interno del circuito idraulico. Per una corretta identificazione e codifica del dispositivo, contattare preventivamente l'assistenza tecnica. Il dispositivo è predisposto per il collegamento di prese di pressione che consentono misurazioni veloci e precise della pressione differenziale.


    Raccomandazioni per la Manutenzione

    Verificare periodicamente l'integrità delle guarnizioni e delle tenute. La cartuccia interna in acciaio inox è sostituibile e può essere rimossa per operazioni di manutenzione o pulizia del circuito. Controllare regolarmente il funzionamento del dispositivo mediante le prese di pressione incluse, monitorando il valore di pressione differenziale. Nel caso di utilizzo di soluzioni glicolate, non superare il 50% di glicole nel fluido. Per qualsiasi intervento di manutenzione complessa, contattare l'assistenza tecnica.


    Peso Indicativo

    Il peso indicativo del prodotto non è disponibile nei dati tecnici forniti. Per informazioni precise sul peso, contattare il nostro ufficio tecnico.


    La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

    103171 185
    8016615593235