DT101F/B SW 1/2"

1.232,00 €
IVA esclusa
Scaricatore di condensa termodinamico ad alte prestazioni DN 1/2" con corpo in acciaio al carbonio, connessioni a saldare, per impianti ad alta pressione e temperatura. Include setaccio interno per manutenzione facilitata.
Quantità
Acquista ora

DT101F/B SW 1/2"


Caratteristiche

Scaricatore di condensa termodinamico di tipo a disco, adatto per alte pressioni e temperature. Corpo e coperchio in acciaio al carbonio, parti interne in acciaio inox. Equipaggiato con setaccio interno ispezionabile. Progettato per la separazione e lo scarico efficace della condensa da linee di vapore ad alta efficienza. Conformità alla Direttiva Europea PED 2014/68/UE. Indicata per impianti con condizioni gravose di esercizio e contropressioni fino al 50% della pressione di ingresso.


Misure

ConnessioneANSI B16.11 SW (Socket Weld)
Diametro nominaleDN 1/2" (15 mm)
Lunghezza140 mm
Peso5,0 kg

Consigli per installazione

  • Installare orizzontalmente nella tubazione di scarico vapore, assicurando il corretto flusso secondo la direzione indicata sul corpo.
  • Prevedere un tratto rettilineo sufficiente a monte e a valle dello scaricatore per garantire prestazioni ottimali.
  • Verificare la compatibilità dei materiali e delle condizioni di pressione/temperatura con l’impianto.
  • Assicurarsi che la tubazione sia priva di impurità; utilizzare il setaccio fornito per la protezione delle parti interne.

Raccomandazioni per la manutenzione

  • Verificare periodicamente lo stato del setaccio interno e pulirlo da eventuali residui.
  • Controllare periodicamente la tenuta delle guarnizioni e l’assenza di perdite.
  • Effettuare controlli visivi e funzionali alle pressioni di esercizio, sostituendo le parti usurate solo con ricambi originali.

Peso indicativo

5,0 kg


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

73336106015