CHIAVE A "T" X KBV20
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Chiave a T progettata per l'utilizzo su impianti a vapore. Componente ausiliario utilizzato per il collegamento e la manutenzione di apparecchiature e valvole in sistemi di distribuzione e controllo del vapore.
Adatta per l'utilizzo in impianti a vapore industriali dove è richiesta la manutenzione periodica di valvole e componenti del sistema di controllo della pressione e della condensa.
La chiave deve essere utilizzata esclusivamente per il collegamento e il distacco di componenti compatibili con il modello KBV20. Assicurarsi che la chiave sia saldamente inserita sul componente prima di applicare forza. Evitare di applicare forza eccessiva che potrebbe danneggiare il componente o la chiave stessa.
Verificare periodicamente l'integrità della chiave e assicurarsi che non presenti deformazioni o usura eccessiva. Pulire la chiave dopo ogni utilizzo, in particolare in ambienti con vapore, per evitare accumuli di minerali o depositi. Conservare in luogo asciutto quando non in uso.
Componente ausiliario per impianti a vapore ad alta pressione. Compatibile con apparecchiature equipaggiate con accoppiamenti KBV20.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.