BPC32YCV A300 1" STD +3.1
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
BPC32YCV A300 1" STD +3.1
Scaricatore di condensa termostatico a pressione bilanciata, modello manutenzionabile e completo di filtro di protezione incorporato del tipo a Y con elemento filtrante cilindrico e valvola di ritegno integrata. Adatto per utilizzo su vapore, aria o acqua/condensa. Certificato secondo la Direttiva PED 2014/68/EU e disponibile con dichiarazione EN 10204 3.1.
Capsula con riempimento STD per funzionamento circa 12°C sotto la temperatura di saturazione del vapore.
Connessione: 1" filettata BSP (ISO 7-1) o NPT, disponibile anche per saldatura a tasca o flangiata su richiesta.
Design: ASME 300
Limiti di pressione: max 50 bar g a 50°C
Pressione di esercizio: max 32 bar g
Limiti di temperatura: max 400°C a 35 bar g
Temperatura massima di esercizio: 281°C a 32 bar g
Temperatura minima di esercizio: 0°C
Temperatura minima ammissibile: -60°C
Installare lo scaricatore nella posizione più bassa possibile rispetto allo scaricatore stesso, assicurando una corretta pendenza delle tubazioni. Gli attacchi devono rispettare la posizione rispetto alla direzione del flusso. È consigliabile proteggere l’apparecchio con una valvola di intercettazione prima e dopo per facilitare ispezioni e manutenzioni.
Effettuare controlli periodici per verificare lo stato del filtro e della valvola di ritegno. In presenza di impurità o calcare è raccomandata la pulizia periodica del filtro a Y. In caso di sostituzione dei componenti interni, attenersi alle raccomandazioni tecniche fornite nell’apposita documentazione.
3,1 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.