AVM7 BW DN10 DIN11850
Eliminatore d’aria termostatico a pressione bilanciata, manutenzionabile, progettato per la rimozione dell’aria da sistemi a vapore puro e pulito. Interamente realizzato in acciaio inox AISI 316L (tutte le parti a contatto con il fluido), con superfici interne prive di interstizi e rugosità minima (finitura interna 1,2 - 1,6 µm Ra). Adatto per applicazioni in processi alimentari, biologici, farmaceutici, CIP e SIP. Conforme alle normative FDA e USP Classe VI e, dove applicabile, ASME BPE. Autodrenante, funzionamento affidabile a temperature di scarico prossime a quella del vapore saturo.
Attacchi: BW (Butt Weld) DIN11850 Serie 1, DN10.
Dimensioni indicative:
Installare preferibilmente in posizione verticale, in corrispondenza dei punti più alti dell’impianto o tra la fine di una linea e la valvola principale, dove l’aria tende ad accumularsi.
Assicurarsi che le connessioni di testa siano saldate a regola d’arte (es. saldatura orbitale raccomandata). Verificare la compatibilità con la pressione e la temperatura del sistema.
Prodotto completamente ispezionabile e manutenzionabile. Effettuare controlli periodici sul corretto funzionamento e sullo stato degli O-ring e del sensore interno. Sostituire i componenti usurati con ricambi originali. Pulire le superfici interne seguendo le procedure idonee all’impianto (CIP/SIP); sono disponibili kit di manutenzione dedicati. Seguire attentamente le istruzioni riportate sulla documentazione tecnica ufficiale.
0,53 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.