1102B-SS-212-1-SA IP55
Controllo di livello a galleggiante con camera apribile, dispositivo di sicurezza per fluidi appartenenti ai Gruppi 1 e 2 secondo la Direttiva PED. Progettato secondo normative ASME VIII DIV1 e conforme 2014/68/UE (PED) e 2014/34/UE (ATEX). Custodia IP55 adatta ad ambienti standard (-10°C ÷ +60°C), con struttura e parti principali in acciaio inox. Adatto per installazione in sistemi di automazione per controllo livelli di serbatoi contenenti gas o liquidi pericolosi e non pericolosi.
Connessione elettrica: 3/4" NPT
W: 173 mm, X: 118 mm, Z: 70 mm
Verificare sempre l'idoneità del materiale, pressione e temperatura in base all'applicazione. Installare in posizione verticale e assicurarsi che la custodia sia orientata correttamente. Se le condizioni massime d'esercizio del sistema superano quelle del prodotto, integrare dispositivi di sicurezza per prevenire sovrapressioni o sovratemperature. Le custodie sono orientabili su 360° (eccetto alcune varianti).
Effettuare regolarmente controlli di funzionalità, ispezionare le condizioni di tenuta e pulire la camera interna per garantire l'assenza di accumuli. In fase di smontaggio, considerare che il prodotto non è auto-drenante e può contenere residui di fluido.
Circa 7 kg.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.