GAV 66F-T DN100

2.346,00 €
IVA esclusa
Valvola d'intercettazione a soffietto DN100, flangiata PN40, temperatura max 400 °C, pressione max 40 bar, peso indicativo 45 kg. Consigliata per uso industriale.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

GAV 66F-T DN100


Caratteristiche

Valvola d'intercettazione con tenuta a soffietto, tipo GAV 66F-T, progettata per applicazioni industriali dove è richiesta una tenuta affidabile. Soddisfa la Direttiva PED per apparecchiature in pressione. Disponibile su richiesta certificazione dei materiali secondo EN 10204 3.1. Adatta per impieghi con fluidi industriali (acqua, vapore, gas tecnici).

Misure

  • Diametro nominale (DN): 100 mm
  • Attacco: Flangiato
  • Classe di pressione: PN40
  • Temperatura max esercizio: 400 °C a 21,4 bar
  • Pressione massima ammissibile (PMA): 40 bar g a 50 °C
  • Temperatura minima di esercizio: -10 °C
  • Consigli per installazione

    Durante l’installazione assicurarsi che la valvola sia montata seguendo il corretto senso di flusso indicato sul corpo. Verificare la perfetta tenuta delle flange e stringere i bulloni in modo alternato e progressivo. Raccomandato il montaggio in posizione orizzontale per migliore affidabilità e accessibilità.

    Raccomandazioni per la manutenzione

    Controllare periodicamente lo stato del soffietto e la tenuta della valvola. Lubrificare il volantino secondo necessità. Effettuare manutenzione ordinaria a valvola depressurizzata e raffreddata. In caso di riduzione della tenuta, sostituire il soffietto e i componenti di tenuta secondo le istruzioni tecniche.

    Peso indicativo

    45 kg


    La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

    GAV 66F-T DN100

    3 altri prodotti nella stessa categoria: