SA COL. PRESA DERIV.ORT. D 110/63

123,55 €
IVA esclusa
Presa di derivazione ortogonale D 110/63 per connessione tra tubazioni di diverso diametro, resistente e facile da installare. Adatta a impianti idraulici, con peso indicativo di 0.52 kg.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

SA COL. PRESA DERIV.ORT. D 110/63


Caratteristiche

Presa di derivazione ortogonale progettata per applicazioni in impianti di distribuzione di fluidi, caratterizzata da elevata resistenza meccanica e facilità di installazione. Permette una connessione affidabile tra tubazioni di diametro diverso.


Misure

Diametro principale110 mm
Diametro derivazione63 mm

Consigli per l'installazione

Verificare la pulizia delle estremità delle tubazioni prima della posa. Applicare una leggera pressione per garantire una connessione ottimale. Si raccomanda l’utilizzo di guarnizioni idonee in base al fluido trasportato e il serraggio a mano o con attrezzi adeguati. Seguire le normative vigenti in materia di installazione idraulica.


Raccomandazioni per la manutenzione

Effettuare controlli periodici dello stato delle giunzioni per prevenire eventuali perdite. In caso di deposito di residui, pulire con acqua e detergenti non aggressivi. Verificare periodicamente la tenuta delle guarnizioni.


Peso indicativo

0.52 kg


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

T-612760

3 altri prodotti nella stessa categoria: