TES RID 273-88.9 Sp. 3 AISI 316
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
TES RID 273-88.9 Sp. 3 AISI 316
Realizzato in acciaio inox AISI 316, noto per l'elevata resistenza alla corrosione e all’ossidazione, ideale anche in ambienti aggressivi, alimentari o farmaceutici. È amagnetico, ha una buona lavorabilità e durata nel tempo.
Codice prodotto fornitore: 15-TRB3-27388
Verificare la compatibilità dimensionale con i tubi da unire e la normativa tecnica di riferimento (es. UNI EN 10357). Effettuare la saldatura con procedura adeguata all'acciaio inox per garantire la tenuta e la durabilità, utilizzando strumenti puliti e adatti ai prodotti alimentari ove necessario. Prima dell’installazione, verificare l’assenza di residui di lavorazione o contaminanti.
Pulire periodicamente con detergenti non abrasivi specifici per acciaio inox, evitando prodotti acidi o clorurati. Effettuare la verifica dello stato superficiale, specialmente negli impianti alimentari o sanitari. In caso di saldature, controllare eventuali segni di corrosione o perdite.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.