TES RID 168.3-139.7 Sp. 2 AISI 316
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
TES RID 168.3-139.7 Sp. 2 AISI 316
Il prodotto è realizzato in acciaio inox AISI 316, un acciaio austenitico amagnetico con ottima resistenza alla corrosione, anche in ambienti aggressivi e ad alta temperatura. Particolarmente indicato per applicazioni in ambito alimentare, farmaceutico, chimico, industriale e dove è richiesta elevata durabilità e igiene. La lavorabilità è ottima in formatura a freddo e saldabilità.
Diametro esterno: 168,3 mm
Diametro interno: 139,7 mm
Spessore: 2 mm
Si consiglia di maneggiare il tubo con guanti per evitare contaminazioni superficiali e graffi. Effettuare il taglio con strumenti idonei per acciaio inox e pulire a fondo le superfici prima della saldatura o del montaggio. Verificare l’allineamento e la pulizia delle estremità prima dell’unione. In caso di saldatura, utilizzare materiale d’apporto compatibile AISI 316.
Pulire regolarmente con detergenti non aggressivi e panni morbidi. Evitare prodotti a base di cloro o acidi forti. Risciacquare con acqua pulita ed asciugare. Ispezionare periodicamente per rilevare eventuali danni o segni di corrosione, intervenendo prontamente in caso di alterazioni superficiali.
Il peso indicativo per un metro di tubo con diametro esterno 168,3 mm, spessore 2 mm, in acciaio inox AISI 316 (densità circa 8000 kg/m³) è circa 7,0 kg/m.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.