TES RID 114.3-42.4 Sp. 2 AISI 316
Caratteristiche
Riduzione in acciaio inox AISI 316, idonea per applicazioni dove è richiesta elevata resistenza alla corrosione e igienicità.Ottima resistenza a numerosi agenti chimici e adatta per uso alimentare, farmaceutico, industriale e impiantistico.Superficie esterna industriale, interna con possibile presenza di bave di saldatura.Saldato TIG/Laser, facilmente lavorabile e saldabile.
Misure
Diametro maggiore: 114,3 mmDiametro minore: 42,4 mmSpessore: 2 mm
Consigli per installazione
Si consiglia di pulire accuratamente le superfici prima della saldatura per garantire la massima qualità delle giunzioni.Utilizzare attrezzature e materiali compatibili con acciaio inox AISI 316 per prevenire contaminazioni e corrosioni galvaniche.
Raccomandazioni per la manutenzione
Effettuare una pulizia regolare con detergenti non aggressivi per mantenere le proprietà anticorrosive.Evitare l’uso di spugne abrasive o prodotti contenenti cloro.In ambienti aggressivi, verificare periodicamente lo stato delle superfici e intervenire in caso di alterazioni.
Peso indicativo
Circa 1,30 kg (peso stimato per una riduzione standard in AISI 316 di queste dimensioni).
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.