TES RID 88.9-48.3 Sp. 3 AISI 304

20,82 €
IVA esclusa
Riduzione concentrica in acciaio inox AISI 304 diametri 88,9-48,3 mm spessore 3 mm, resistente alla corrosione, ideale per impianti industriali e civili. Peso indicativo: 2,2 kg.
Quantità
Acquista ora

TES RID 88.9-48.3 Sp. 3 AISI 304, codice prodotto fornitore 15-TRA3-8848


Caratteristiche

Riduzione concentrica in acciaio inox AISI 304. Il materiale, di tipo austenitico al cromo-nichel, presenta eccellente resistenza a corrosione, termica e meccanica. Conforme agli standard di settore come EN 10253-3. Idonea per impianti alimentari, industriali, civili e impianti dove sia richiesta resistenza agli agenti atmosferici ed alla corrosione. Finitura industriale esterna: spazzolata; possibili leggere strisce e bave interne da processo di lavorazione. Processo di saldatura TIG/LASER.

Misure

Diametro maggiore: 88,9 mm
Diametro minore: 48,3 mm
Spessore: 3 mm

Consigli per installazione

Assicurarsi che le superfici da unire siano pulite e prive di residui prima della saldatura. Utilizzare procedimenti di saldatura adatti all'acciaio inox (TIG o LASER) per garantire resistenza e qualità della giunzione. Verificare la planarità e la centratura durante il montaggio. Si consiglia di effettuare un controllo visivo e, se necessario, prove di tenuta dopo l’installazione.

Raccomandazioni per la manutenzione

Pulire periodicamente con prodotti specifici per l’acciaio inox per prevenire l’accumulo di contaminanti e mantenere l’aspetto e la resistenza alla corrosione. Evitare l’uso di spugne abrasive che potrebbero danneggiare la superficie. Ispezionare regolarmente le saldature e le giunzioni.

Peso indicativo

Il peso indicativo del prodotto è di circa 2,2 kg (valore calcolato proporzionalmente rispetto a riduzioni di simile conformazione e spessore).


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

TRA3-8848