TES RID 219.1-48.3 Sp. 3 AISI 304
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
TES RID 219.1-48.3 Sp. 3 AISI 304
Elemento realizzato in acciaio AISI 304, appartenente alla famiglia degli acciai inossidabili austenitici. Offre eccellente resistenza alla corrosione in numerosi ambienti e a contatto con diversi agenti chimici. Materiale resistente all'ossidazione fino a 870°C in servizio intermittente e fino a 925°C in servizio continuo. Ottima saldabilità e buona lavorabilità sia a freddo che a caldo. Materiale non temprabile tramite trattamento termico.
Massa volumica: 8,0 kg/dm³.
Diametro esterno: 219,1 mm
Diametro interno: 48,3 mm
Spessore: 3 mm
Utilizzare esclusivamente attrezzi e superfici pulite e dedicate agli acciai inossidabili per evitare contaminazioni. Eventuali operazioni di saldatura possono essere effettuate con materiale d’apporto tipo 308. Per sezioni molto spesse, è consigliabile il trattamento di ricottura dopo saldatura.
Assicurarsi che l’installazione avvenga in ambiente idoneo, lontano da fonti di contaminazione ferrosa che potrebbero compromettere la resistenza alla corrosione dell’AISI 304.
Pulire periodicamente con acqua e detergenti neutri non abrasivi per garantire la massima durata nel tempo. Evitare l’uso di spazzole o prodotti a base di cloro. In caso di deposizione accidentale di contaminanti ferrosi, procedere con decapaggio o passivazione dell’acciaio.
Il peso indicativo del prodotto è di 13,4 kg.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.