TES RID 139.7-48.3 Sp. 3 AISI 304
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
TES RID 139.7-48.3 Sp. 3 AISI 304
Riduzione concentrica per tubazioni realizzata in acciaio inox austenitico AISI 304, adatta per ambienti con normali condizioni di corrosione, offre buona resistenza meccanica e ottima formabilità. Garantisce saldabilità elevata, senza particolari precauzioni, ed ha una buona resistenza all'ossidazione fino a 925°C in condizioni di servizio continuo.
L'acciaio inox AISI 304 è conforme alle principali normative di prodotto (ad es. EN 1.4301, ASTM A240) e presenta un ampio spettro d'impiego in ambito civile, industriale, alimentare e farmaceutico.
Si consiglia di saldare con procedimenti idonei per acciaio inox, preferibilmente con elettrodi o filo tipo AISI 308 o 347.
Verificare pulizia e assenza di contaminazioni ferrose sulle superfici prima dell'installazione, per mantenere le caratteristiche di resistenza alla corrosione del materiale.
La riduzione deve essere allineata correttamente tra le tubazioni per un buon flusso del fluido e la tenuta del giunto.
Pulire periodicamente con detergenti neutri non abrasivi e senza cloro.
Verificare l’integrità delle superfici e l’assenza di ossidazioni per garantire nel tempo la funzionalità e l’igiene.
Non utilizzare pagliette metalliche o prodotti contenenti ferro per evitare il rischio di contaminazione e corrosione superficiale.
Circa 7,3 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.