TES RID 114.3-26.9 Sp. 2 AISI 304
Caratteristiche
Riduzione concentrica a saldare realizzata in acciaio inox AISI 304, adatta per impianti che richiedono elevata resistenza a corrosione, facilità di saldatura e durabilità nel tempo. Finitura superficiale industriale. Elemento amagnetico con buona resistenza meccanica (resistenza a trazione 500-700 MPa) e buona lavorabilità.
Utilizzo tipico in impianti civili e industriali nei settori alimentare, farmaceutico, trattamento liquidi e gas, impianti antincendio e pneumatici.
Misure
Diametro maggiore: 114,3 mmDiametro minore: 26,9 mmSpessore: 2 mm
Consigli per installazione
Verificare la pulizia delle superfici prima della saldatura.Utilizzare tecniche di saldatura TIG o similari adatte per acciaio inox.Evitare il surriscaldamento locale per non alterare le proprietà meccaniche dell'acciaio.Dopo l’installazione, proteggere temporaneamente dalle contaminazioni di ferro o altre sostanze che possano causare ossidazione superficiale.
Raccomandazioni per la manutenzione
Periodica pulizia con detergenti neutri non abrasivi.Non utilizzare prodotti contenenti cloro.Effettuare controlli periodici sulle saldature e gli accoppiamenti per prevenire corrosione puntiforme.
Peso indicativo prodotto
Kg indicativo: 5,60
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.