RID CON 70-50,8 Sp. 2 AISI 316
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
RID CON 70-50,8 Sp. 2 AISI 316
Raccordo ridotto realizzato in acciaio inox AISI 316, noto per l'elevata resistenza alla corrosione, ottima resistenza meccanica e buona saldabilità. Indicato per applicazioni in ambienti aggressivi, industriali e alimentari, laddove è richiesta un'elevata igienicità e durata nel tempo.
Verificare la compatibilità con il sistema di tubazione esistente e assicurarsi che le superfici di taglio siano pulite. Effettuare l'installazione con attrezzature idonee per acciaio inox; in caso di saldatura, utilizzare materiali d'apporto compatibili con acciaio AISI 316 e proteggere l'area saldata dai contaminanti. Per un fissaggio ottimale, applicare la coppia di serraggio indicata delle specifiche tecniche della linea d'impianto.
Pulire periodicamente con detergenti neutri privi di cloruri. Evitare il contatto prolungato con materiali ferrosi che potrebbero causare contaminazione superficiale. Ispezionare periodicamente lo stato delle giunzioni per prevenire corrosione localizzata e depositi calcarei. In caso di presenza di residui ostinati, utilizzare prodotti specifici per acciaio inox.
Il peso indicativo del prodotto è circa 0,48 kg.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.