BATTERIA ED FRESH 7 SOLO PER UNITA' C/ATTACCHI SX
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
La batteria di scambio termico è realizzata in tubo di rame con alette in alluminio a pacco continuo bloccate sui tubi mediante espansione meccanica. Collettori in rame corredati di attacchi filettati gas maschio e valvoline di sfiato aria facilmente accessibili.
Questa batteria è progettata specificamente per le unità della serie FRESH 7 e presenta attacchi idraulici posizionati a sinistra quando si guarda la mandata dell'aria dell'unità.
La batteria è fornita con collettori in rame e valvoline di sfiato aria posizionate per un facile accesso. Gli attacchi sono filettati di tipo gas maschio, posizionati a sinistra come standard per questa configurazione.
Su richiesta, gli attacchi idraulici possono essere forniti posizionati a destra.
Durante l'installazione, assicurarsi che i collettori in rame siano correttamente posizionati e che le valvoline di sfiato aria siano facilmente accessibili per future operazioni di manutenzione. Verificare che gli attacchi filettati siano correttamente collegati al sistema idraulico dell'unità di trattamento aria.
Controllare periodicamente le valvoline di sfiato aria per garantire l'eliminazione di eventuali bolle d'aria dal sistema. Ispezionare le alette in alluminio per eventuali accumuli di polvere o sporcizia, che potrebbero ridurre l'efficienza dello scambio termico. In caso di ridotta efficienza, pulire delicatamente le alette con aria compressa o acqua a bassa pressione.
Verificare regolarmente che non vi siano perdite di fluido termovettore dai collettori in rame e dagli attacchi filettati.
Il peso della batteria varia in base alla grandezza della unità FRESH 7 per cui è destinata.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.