FRESH 5 FAN COIL UNIT - ATT.SX CON MOTORE ECM DOPPIA PANNELLATURA VERTICALE VERNICIATA BIANCA ESTERNO

5.229,00 €
IVA esclusa
Fan Coil Unit FRESH 5 con motore ECM, doppia pannellatura verticale verniciata bianca, attacco sinistro. Soluzione efficiente per sistemi di climatizzazione e ventilazione.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

FRESH 5 FAN COIL UNIT - ATT.SX CON MOTORE ECM DOPPIA PANNELLATURA VERTICALE VERNICIATA BIANCA ESTERNO


Nome Prodotto

FRESH 5 FAN COIL UNIT - Attacco Sinistro con Motore ECM Doppia Pannellatura Verticale Verniciata Bianca Esterno

Caratteristiche Principali

Unità ventilconvettore di ultima generazione con motore ECM (Electronically Commutated Motor) per efficienza energetica ottimale. Dotata di doppia pannellatura verticale, verniciata in bianco per applicazioni esterne. Attacco posizionato sul lato sinistro per facilitare l'installazione in spazi ridotti.

Vantaggi tecnologici:

  • Motore ECM a risparmio energetico
  • Doppia pannellatura per isolamento termico migliorato
  • Verniciatura bianca resistente agli agenti atmosferici
  • Configurazione compatta con attacco sinistro
  • Silenziosità operativa superiore

Consigli per l'Installazione

L'unità deve essere installata in posizione stabile e livellata. Verificare che lo spazio circostante consenta una corretta circolazione dell'aria in ingresso e in uscita. Assicurarsi che le connessioni idrauliche siano realizzate con tubi isolati termicamente per minimizzare le dispersioni. Installare delle valvole di isolamento a monte e valle dell'unità. Controllare l'orientamento dell'attacco sinistro prima del fissaggio definitivo. Prevedere un drenaggio adeguato per la condensa prodotta.

Raccomandazioni per la Manutenzione

Effettuare una pulizia dei filtri almeno ogni 3-4 settimane durante il periodo di utilizzo intenso. Verificare periodicamente lo stato della serpentina e pulirla se necessario con acqua demineralizzata a bassa pressione. Controllare il corretto funzionamento del motore ECM e delle valvole di regolazione. Eseguire una manutenzione completa almeno una volta all'anno prima della stagione fredda. Verificare che non vi siano perdite di acqua dai giunti di collegamento. Mantenere pulita l'area di scarico della condensa.

Peso Indicativo

Il peso del prodotto è indicato nella documentazione tecnica fornita dal produttore e può variare in base alla configurazione specifica e ai materiali utilizzati.


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

A0020032P52E

3 altri prodotti nella stessa categoria: