VCE47 FANCOIL CENTRIFUGO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VCE47 FANCOIL CENTRIFUGO
Codice fornitore: 12-A0015090047
Ventilconvettore centrifugo per climatizzazione ambientale. Struttura portante in lamiera zincata coibentata con isolante a cellule chiuse per ridurre le dispersioni termiche e garantire funzionamento silenzioso. Gruppo elettroventilante composto da ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, equilibrate staticamente e dinamicamente, con giranti in alluminio o ABS calettate direttamente sull’albero motore. Motore elettrico asincrono monofase protetto contro i sovraccarichi con 6 velocità di rotazione (3 cablate di serie). Bacinella raccogli condensa in lamiera zincata coibentata con raccordo per scarico condensa. Batteria di scambio termico realizzata in tubo di rame con alette in alluminio, collettori in ottone con attacchi a valvola di sfiato facilmente accessibili.
Le misure specifiche del modello VCE47 non sono indicate nella documentazione pubblica. È consigliato consultare il sito web del produttore o contattare l’ufficio tecnico per dettagli dimensionali. Indicativamente, la famiglia VCE copre portate da 61 a 1670 m³/h.
Il peso indicativo standard per un fancoil di tipo VCE47 è di circa 29 kg. Verificare il dato esatto sulla documentazione specifica del modello.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.