VCE 114 FANCOIL CENTRIFUGO CON MOTORE BRUSHLESS ECM
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VCE 114 FANCOIL CENTRIFUGO CON MOTORE BRUSHLESS ECM
Unità ventilconvettore centrifugo dotata di motore brushless ECM a velocità variabile, per una regolazione efficiente dei consumi energetici e delle portate d’aria. Il gruppo elettroventilante è composto da ventilatori centrifughi a doppia aspirazione con ventole equilibrate staticamente e dinamicamente, con struttura silenziata per massimizzare il comfort.
Struttura portante in lamiera zincata coibentata per minimizzare le dispersioni termiche e garantire robustezza nel tempo. La bacinella di raccolta condensa è anch’essa realizzata in lamiera zincata coibentata, completa di raccordi per lo scarico condensa.
Quadro comandi integrato (incluso), regolazione estate/inverno, velocità variabile, possibilità di integrazione termostati.
Modello compatto idoneo per installazione verticale o orizzontale. Per il dettaglio delle dimensioni, fare riferimento alla scheda tecnica specifica del modello VCE 114.
Gli attacchi idraulici standard sono disposti a sinistra (vista frontale), ma possono essere richiesti a destra.
Il peso indicativo dell’unità è di circa 28 kg.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.