VCE74 FANCOIL CENTRIFUGO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VCE74 FANCOIL CENTRIFUGO
• Unità di climatizzazione aria-acqua con ventilatori centrifughi a doppia aspirazione bilanciati staticamente e dinamicamente, per installazione verticale.
• Motore asincrono monofase a 6 velocità (3 cablate di serie), protetto contro i sovraccarichi e ammortizzato con supporti elastici per riduzione vibrazioni e rumorosità.
• Struttura portante in lamiera zincata coibentata con bacinella raccogli condensa e raccordo scarico Ø20mm.
• Mobile di copertura in lamiera zincata e film PVC, colore bianco puro RAL 9010. Griglie e sportelli in ABS grigio RAL 7035.
• Batteria di scambio termico: tubi di rame, alette in alluminio, collettori in ottone, attacchi idraulici standard 3/4" GAS femmina a sinistra (a richiesta a destra).
• Pannello comandi integrato con selettore funzione (spento/estate/inverno), selettore velocità. Disponibili accessori (termostati, quadri comandi elettronici, elettrovalvole 2 e 3 vie).
Le misure della serie VCE 70÷120 indicano per unità simili una lunghezza compresa tra 1060 e 1460 mm, profondità circa 235-250 mm e altezza circa 570-650 mm a seconda della versione.
Attacchi idraulici standard 3/4" GAS femmina.
Il peso netto delle unità di questa gamma è indicativamente circa 38 kg per la taglia 70-80, per la versione VCE74 può variare leggermente. Si consiglia di verificare il valore preciso sulla targa prodotto.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.