VCE121 FANCOIL CENTRIFUGO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VCE121 FANCOIL CENTRIFUGO
Ventilconvettore centrifugo a doppia aspirazione, equipaggiato con motore elettrico asincrono monofase a 6 velocità (3 cablate in fabbrica) protetto contro i sovraccarichi. Il ventilatore monta ventole a sviluppo orizzontale equilibrate staticamente e dinamicamente. La struttura è realizzata in lamiera zincata coibentata con isolante a base di poliolefine a cellule chiuse per ridurre le dispersioni termiche e garantire un funzionamento silenzioso.
La bacinella di scarico condensa è in lamiera zincata coibentata e completa di raccordo. Il gruppo elettroventilante è direttamente ammortizzato con supporti elastici per massima silenziosità e minima vibrazione.
Quadro comandi integrato, con selettore funzionamento e velocità. Possibilità di installazione verticale a parete o pavimento e orizzontale a soffitto/incasso.
Pannello frontale ispezionabile e possibilità di equipaggiamento opzionale con motori EC a velocità variabile (segnale 0-10V), resistenze elettriche, valvole a 2/3 vie, termostato ambiente o elettronico.
Dimensioni indicative per i modelli similari:
Altezza: circa 570mm
Larghezza: circa 1310mm
Profondità: circa 230mm
Scarico condensa Ø 20 mm.
Le misure sono indicative e variano a seconda della configurazione scelta.
Verificare l'integrazione con l'impianto esistente prima dell'installazione. Utilizzare le asole di ancoraggio predisposte per un fissaggio rapido su parete o struttura e una corretta messa in bolla. Prevedere uno spazio adeguato attorno all'unità per consentire interventi di manutenzione ordinaria.
Circa 33 kg.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.