VCE91 FANCOIL CENTRIFUGO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VCE91 FANCOIL CENTRIFUGO
Fancoil centrifugo dotato di ventilatori centrifughi a doppia aspirazione con ventole equilibrate staticamente e dinamicamente. Il motore elettrico asincrono monofase a 6 velocità (di cui 3 collegate in fabbrica) garantisce massima efficienza e funzionamento silenzioso.
La struttura portante è in lamiera zincata 8/10, coibentata con isolante che riduce le dispersioni termiche e i livelli di rumorosità. Bacinella raccogli condensa in lamiera zincata coibentata con scarico.
Batteria di scambio termico con tubi in rame e alette in alluminio, collettori in ottone e valvole di sfiato di facile accesso. Copertura esterna in lamiera plastificata colore bianco (altre tinte RAL su richiesta).
L'unità è predisposta per installazioni verticali, orizzontali e da incasso (diverse configurazioni disponibili). Quadro comando integrato. Attacchi idraulici solitamente a sinistra, con scarico condensa Ø 20 mm.
Versioni e dimensioni conformi alla gamma VCE (modello 91): per consultare tutte le misure delle versioni, verificare la scheda tecnica aggiornata. I modelli simili hanno generalmente queste misure indicative (da confermare):
• Altezza: circa 570 mm
• Larghezza: circa 1240 mm
• Profondità: circa 220 mm
Installare il fancoil su parete solida e in bolla utilizzando le asole di ancoraggio predisposte sulla struttura.
Effettuare i collegamenti idraulici e elettrici seguendo le normative vigenti e il manuale del prodotto.
Prevedere uno scarico condensa funzionante collegato all'apposito raccordo.
Verificare sempre la presenza di eventuali accessori opzionali richiesti (es. valvole, termostati, motori EC).
Il peso netto del prodotto è di circa 32 kg (dato medio della gamma VCE91, verificare la scheda aggiornata del modello).
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.