VCE69 FANCOIL CENTRIFUGO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VCE69 FANCOIL CENTRIFUGO
Ventilconvettore compatto a fancoil centrifugo. Struttura portante in lamiera zincata coibentata, con asole di ancoraggio per installazione agevole a muro o soffitto. La bacinella di scarico condensa è in lamiera zincata coibentata, completa di raccordo per lo scarico condensa.
Gruppo ventilante composto da ventilatori centrifughi a doppia aspirazione con giranti in alluminio o ABS bilanciate staticamente e dinamicamente, direttamente calettati su motore asincrono monofase con protezione contro i sovraccarichi.
Batteria di scambio termico in rame con alette in alluminio e collettori in ottone, attacchi femmina filettati GAS con valvoline di sfiato.
Dimensioni e misure generali: versione VCE tipicamente disponibile in varie altezze e larghezze in base al modello specifico. Per il modello VCE69, le volumi e dimensioni devono essere confermate dalle specifiche tecniche del produttore, tipicamente altezza tra 250 e 300 mm, larghezza tra 1000 e 1500 mm, profondità tra 220 e 350 mm.
Attacchi idraulici standard Ø 1/2” e 3/4” GAS.
Peso netto: circa 22 kg (dato medio da modelli similari, verificare sulla scheda tecnica specifica del produttore).
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.