VCE45 FANCOIL CENTRIFUGO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VCE45 FANCOIL CENTRIFUGO
Unità fancoil centrifuga per impianti di climatizzazione, dotata di ventilatori centrifughi a doppia aspirazione con giranti bilanciate staticamente e dinamicamente. Il motore elettrico asincrono monofase offre 6 velocità di rotazione, di cui 3 sono collegate di fabbrica e direttamente accoppiate ai ventilatori tramite supporti elastici, per ridurre vibrazioni e rumorosità.
La struttura portante è realizzata in lamiera zincata e coibentata per contenere le dispersioni termiche, facilitando il montaggio e offrendo un elevato livello di silenziosità.
La batteria di scambio termico è realizzata con tubi di rame e alette in alluminio, con collettori in ottone e attacchi idraulici femmina da 3/4” (posizionati standard a sinistra, a richiesta anche a destra). Il filtro rigenerabile è in polipropilene con efficienza EU1 e telaio metallico basculante facilmente estraibile per la manutenzione.
Comando integrato a bordo con selettore estate/inverno ed eventuali opzioni di termostato elettronico.
Lunghezza indicativa: 690 mm
Profondità indicativa: 220 mm
Altezza indicativa: 570 mm
Attacchi idraulici: 3/4” GAS femmina
Batteria con 1 rango di tubi, passo alette 2,1 mm
Montare la struttura tramite le asole di ancoraggio predisposte, assicurandosi che la macchina sia perfettamente in bolla per ottimizzare lo scarico condensa.
Verificare il corretto posizionamento degli attacchi idraulici e della vasca di raccolta condensa, collegando la tubazione di scarico.
Per ambienti particolarmente silenziosi privilegiare la posa su supporti antivibranti.
24 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.