VCE108 FANCOIL CENTRIFUGO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VCE108 FANCOIL CENTRIFUGO
Unità ventilconvettore centrifuga con ventilatori a doppia aspirazione, motore asincrono monofase a 6 velocità (3 cablate in fabbrica) e struttura portante in lamiera zincata coibentata per silenziosità e isolamento. La vasca di raccolta condensa è anch'essa in lamiera zincata coibentata, completa di raccordi per scarico.
Filtro aria in tessuto filtrante di polipropilene su telaio metallico basculante, facilmente estraibile (grado di filtrazione standard EU1).
Batteria di scambio termico con tubi di rame e alette di alluminio, collettori in ottone e attacchi idraulici standard a sinistra (destra su richiesta).
Quadro comando integrato in dotazione, montato a bordo macchina.
Installazione disponibile sia verticale che orizzontale, diverse configurazioni di ripresa e mandata aria in funzione del modello specifico.
Compatibilità con motori EC a velocità variabile con segnale 0-10V su richiesta.
Vasto assortimento, disponibile in diverse grandezze; la versione VCE108 è generalmente di tipo compatto a spessore contenuto. Misure precise su richiesta, consultare la documentazione tecnica per dettagli.
Esempio misure simili: Lunghezza (L): 1060 mm
Profondità (P): 220 mm
Altezza (H): 560 mm
18 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.