VCE38 FANCOIL CENTRIFUGO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VCE38 FANCOIL CENTRIFUGO
Unità ventilconvettore centrifugo compatta, ideale per il condizionamento e il riscaldamento di ambienti residenziali, commerciali e industriali.
Struttura portante realizzata in lamiera zincata coibentata per ridurre dispersioni termiche e garantire un funzionamento silenzioso.
Motore elettrico asincrono monofase con protezione contro i sovraccarichi, 6 velocità di rotazione (3 collegate di fabbrica).
Gruppo ventilante con ventilatori centrifughi a doppia aspirazione equilibrati staticamente e dinamicamente, collegati direttamente al motore tramite supporti elastici per una maggiore silenziosità.
Bacino di raccolta condensa in lamiera zincata coibentata, completo di raccordo per lo scarico.
Batteria di scambio termico con tubi in rame, alette in alluminio e collettori in ottone con attacchi filettati.
Filtro aria con tessuto filtrante in polipropilene e telaio metallico basculante, facilmente ispezionabile e sostituibile; grado di filtrazione standard EU1.
Pannello di comando integrato su versioni verticali, con selettore funzionamento e velocità; possibilità di termostato ambiente e ulteriori accessori su richiesta.
Mobile di copertura in lamiera plastificata, resistente agli agenti esterni e di colore bianco (RAL 9010), con griglia e sportellini di diffusione aria in ABS.
Codice fornitore: 12-A0015090038
Dimensioni indicative per le versioni VCE (Verificare modello VCE38 specifico sul sito produttore o documentazione tecnica):
Circa 18 kg (verificare dato esatto sulla scheda tecnica specifica del modello VCE38).
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.